Questo evento sarà un’occasione anche per condividere l’esperienza di quest’estate in cui il direttivo dell’AIS Bari, ospite delle Cantine Ferrari, ha vissuto la gioia della consegna del premio Surgiva 2016 per la delegazione più comunicativa.
Il mito Ferrari nasce da un uomo, Giulio Ferrari, e dal suo sogno di creare in Trentino un vino capace di confrontarsi con i migliori Champagne francesi. Nel 1952 Giulio Ferrari sceglie come erede del suo sogno Bruno Lunelli. Grazie alla passione e al talento imprenditoriale, Bruno Lunelli riesce a incrementare la produzione senza mai scendere a compromessi con la qualità.
Oggi la terza generazione della famiglia Lunelli mantiene vivo il sogno Ferrari. La famiglia Lunelli ha voluto, a partire dagli anni Ottanta, affiancare al Ferrari altre produzioni che ne condividessero i valori di fondo: altissima qualità̀, ricercatezza e forte legame con il proprio territorio, per costituire quello che è oggi un gruppo dell’eccellenza del bere.
Marcello Lunelli, ambasciatore della famiglia Lunelli, guiderà la serata Ferrari wine experience insieme alla nostra sommelier Agnese Di Noia.
I vini in degustazione:
Villa Margon Trentino Chardonnay DOC 2015;
Carapace Montefalco Sagrantino DOCG 2012;
Ferrari brut Trento doc;
Ferrari Perlè Trento doc 2010;
Ferrari Riserva Lunelli Trento doc 2008;
Giulio Ferrari riserva del fondatore Trento Doc 2006.
Grappa Segnana Solera Selezione
La degustazione sarà accompagnata da abbinamenti gastronomici e da cioccolato di modica.
Una serata epica! Non mancate!
Vi aspettiamo.
AIS Bari
Contributo di partecipazione € 25,00 per i soci e di € 30,00 per i non soci.
Per informazioni e prenotazioni esclusivamente telefoniche
Michele Mastrogiovanni 3479362671