I vantaggi della Tessera

Ricevere la Guida AIS Vitae ai migliori Vini d’Italia

Ricevere la rivista trimestrale di approfondimento AIS Vitae

Accedere agli eventi con sconti riservati ai soci

Sconti dal 10 al 20% presso aziende produttive e commerciali di diversi comparti convenzionati con AIS PUGLIA

Sconti presso aziende nazionali iscritte a LOCALAIS

Usufruire dei selezionati contatti delle Delegazioni AIS in tutto il territorio nazionale e internazionale

Partecipare ad ulteriori corsi di specializzazione come Sommelier della Birra, Sommelier dell’Olio, approfondimento sui distillati

Rivista Vitae

La rivista ufficiale dell’AIS è anche sul web: gli approfondimenti, i resoconti delle principali manifestazioni, gli eventi della vita associativa, i commenti, le degustazioni, le novità dal mondo del vino e molto altro ancora troveranno spazio in queste pagine. Un modo di comunicare efficace, puntuale e al passo con i tempi vi terrà aggiornati giorno per giorno, mantenendo lo stile e la chiarezza che da sempre hanno caratterizzato il nostro periodico associativo.

Non vi resta che sfogliare queste pagine a colpi di click!

La tessera AIS

Vuoi far parte dell'Associazione anche se non sei un sommelier? Da oggi puoi!

Riceverai per un anno: l'abbonamento annuo alla rivista Vitae, la Guida Vini Vitae, la tessera di Socio AIS, agevolazioni riservate agli Associati con i locali e le aziende convenzionate, lo scudetto AIS.

N.B. Come previsto dallo Statuto Sociale (Art. 5), la quota concernente esclusivamente le prime iscrizioni, dal 1° settembre al 31 dicembre avrà validità per l'anno successivo, pertanto tutti i nuovi soci che si iscriveranno dal 1° settembre potranno usufruire dei vantaggi sopraindicati a partire dall'inizio del nuovo anno.