
Torna Dolce Puglia, il più importante evento sui vini dolci pugliesi 14 Dicembre 36° Stormo Gioia del Colle
9 Dicembre 2019
Ais Lecce presenta Barolo 2015 domenica 12 Gennaio 2020 ore 19.30 Grand Hotel Tiziano di Lecce.
17 Dicembre 2019Siamo giunti alla fine di un anno ricco di soddisfazioni ed eventi importanti, grazie a tutti gli ospiti, i partner, i collaboratori, i Sommelier, i soci e gli accompagnatori che hanno fatto e fanno grande l’AIS Bari.
La più grande soddisfazione dell’AIS Bari è aver portato al diploma tutti i venti Sommelier Astemi che hanno partecipato al corso, due di loro sono stati assunti dall’HI Hotel e l’evento sarà occasione per condividere questa gioia con tutti voi.
Potremo scambiarci gli auguri e fare i buoni propositi per il nuovo anno, in un contesto festoso di condivisione culturale, in cui i Degustatori: Agnese di Noia, Teresa Lastilla, Maria Carmela Santoro, Teresa Garofalo, Nunzia Pierri, Francesco Campione e Nicola Signore ci guideranno nella degustazione di sette vini.
I vini in ordine di degustazione sono i seguenti:
Franciacorta riserva Cuveè Annamaria Clementi 2004 degorgiato 2012 – Az. Cà del Bosco
Coda di Volpe Taburno Sannio 2017 – Az. Fattoria La Rivolta
Collio Pinot Bianco doc 2016 – Az. Villa Russiz
Attanasio Primitivo rosato 2018 – Az. Attanasio
Schiava Sudtirol Lago di Caldaro Scelto Classico Superiore 2018 – Az. Bischofsleiten
Miraglio doc Brindisi Negroamaro 2016 – Az. Tenute Rubino
Montepulciano d’Abruzzo riserva 2013 San Clemente – Az. Zaccagnini
Dopo la degustazione ci scambieremo gli auguri e brinderemo sotto l’albero di Natale con l’immancabile panettone.
Il contributo di ingresso sarà di € 10,00 e sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
Per info e prenotazioni:
Michele Mastrogiovanni 347 9362671
